.

Avellino alla riscossa contro la Viterbese: presentazione e probabile formazione

di redazione TuttoAvellino

Dopo aver rovinato tutto a Cerignola, l'Avellino vuole rimettersi in piedi e riprendere il discorso avviato contro Potenza e Crotone. Al Partenio-Lombardi (ore 14.30) arriva la Viterbese, l'unica ad aver battuto il Catanzaro in campionato.

Massimo Rastelli ha recuperato in tempo i vari acciaccati: regolarmente convocati Tito, Matera, Mazzocco, Gambale e Di Gaudio. L'esterno mancino stringerà i denti e prenderà posto sulla sinistra. Mazzocco potrebbe partire dalla panchina. Ancora assenti Dall'Oglio e Aya, ai quali si è aggiunto l'influenzato Marcone, mentre è arrivata la prima convocazione per Sottini.

Rastelli confermerà il 4-3-3, con Pane tra i pali e la linea difensiva composta da Ricciardi - in vantaggio su Rizzo - Moretti, Benedetti e Tito. A centrocampo, viste le non perfette condizioni fisiche di Mazzocco e Matera, potrebbe toccare a Maisto, con Casarini in cabina di regia e D'Angelo mezzala mancina.

In attacco le opzioni non mancano. Russo, dopo il gol a Cerignola, è certo di una maglia da titolare. Marconi, appannato nelle ultime due uscite, proverà a rifarsi, con Trotta, favorito su Kanoute a completare il reparto offensivo.

Probabile formazione.

AVELLINO (4-3-3): Pane; Ricciardi, Moretti, Benedetti, Tito; Maisto, Casarini, D’Angelo; Russo, Marconi, Trotta. A disp.: Pizzella, Mele, Rizzo, Sottini, Auriletto, Solaro, Perrone, Garetto, Mazzocco, Matera, Kanoute, Gambale, Di Gaudio, Tounkara, Fusco. All.: Rastelli.


Show Player
Altre notizie