.

Avellino, c'è lo scoglio Capuano da arginare: presentazione e probabile formazione

di redazione TuttoAvellino

L'Avellino non deve abbassare i giri al suo motore dopo l'importante successo esterno, nel derby col Benevento. Al Partenio-Lombardi (ore 18.30) arriva il Taranto di Capuano, una delle sorprese del girone (un punto in meno dei lupi), squadra tignosa, come ha avuto modo di dire Michele Pazienza. 

Il tecnico biancoverde dovrà fare a meno di Lores Varela, Russo, Tozaj, dello squalificato Sgarbi e Mulè, che si è fermato per una fascite plantare. Assenze pesanti in attacco, ma gli altri reparti sono piuttosto coperti dopo la fine dell'emergenza infortuni.

Nel 3-5-2 di partenza, spazio a Ghidotti tra i pali, con Cancellotti, Rigione e Cionek in difesa. L'attenzione è rivolta soprattutto alla posizione dell'ex Pescara, che dovrebbe essere ancora preferito come braccetto destro di difesa. 

A quel punto spazio a Ricciardi, con Tito sulla corsia opposta e una mediana composta dagli stessi interpreti titolari a Benevento: Armellino, Palmiero e D'Angelo. In attacco se la giocano in tre per due maglie, ma i favoriti sono Patierno, rimasto a riposo in Coppa Italia, e Gori, in leggero vantaggio su Marconi

Probabile formazione 

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Rigione, Cionek; Ricciardi, Armellino, Palmiero, D'Angelo, Tito; Patierno, Gori. A disp.: Pane, Pizzella, Nosegbe-Susko, Benedetti, Falbo, Sannipoli, Pezzella, Dall'Oglio, Maisto, Casarini, Marconi, Fusco. All.: Pazienza.


Show Player
Altre notizie