Avellino è l'ora della svolta: il Cesena al Partenio-Lombardi, la probabile formazione
L'Avellino vuole svoltare dopo le due sconfitte di fila che hanno inaugurato il girone di ritorno nel peggiore dei modi. Avversario di turno il Cesena (ore 15). Fuori gli indisponibili Iannarilli, Kumi, Insigne e Izzo, squalificato Simic, Biancolino non dovrebbe cambiare volto alla sua squadra: sarà ancora 3-5-2, con Enrici titolare in difesa con Cancellotti e Fontanarosa. In porta Daffara.
Non ci saranno altre novità, probabilmente, con Missori e Sala sulle corsie esterne e Palumbo, Palmiero e Sounas in mezzo al campo. Solo il greco deve guardarsi da Besaggio, che spinge per una maglia da titolare visto anche il periodo di appannamento dell'ex Catanzaro.
In attacco pochi dubbi. Si è fatto di nuovo male Favilli (edema osseo al calcagno sinistro) e Patierno non è ancora pronto per giocare dal primo minuto, o almeno è questa l'idea di Biancolino, che a Biasci affiancherà ancora Tutino, in attesa dei rinforzi (uno di questi è Sgarbi, oltre a Le Borgne in arrivo dal Como per il centrocampo).
Probabile formazione.
AVELLINO (3-5-2): Daffara; Cancellotti, Enrici, Fontanarosa; Missori, Palumbo, Palmiero, Sounas, Sala; Biasci, Tutino. A disp.: Iannarilli, Sassi, Pane, Milani, Reale, Armellino, Besaggio, D'Andrea, Russo, Patierno. All.: Biancolino.