.

Avellino, giovedì raduno al Partenio-Lombardi. Domani riprendono in sei, otto società ancora in stand-by

di redazione TuttoAvellino

Ferragosto è passato, da domani diversi club del girone C di Lega Pro si raduneranno in vista della prossima stagione, al via il 27 settembre. 

Dopo due rinvii (13 agosto e 20 agosto), giovedì l'Avellino si radunerà al Partenio-Lombardi. I tesserati, ad oggi sono appena sei, compreso il neo-arrivato Rocchi ancora da ufficializzare, effettueranno le visite mediche e i test anti-Covid, per trasferirsi poi il 24 agosto a Sturno. 

E' già al lavoro la Viterbese, che si allena dal 13 agosto in loco, oggi ha ripreso il Picerno (a Tito), mentre domani si raduneranno la Casertana (ad Arienzo), il Bitonto (in loco), il Catania (a Torre del Grifo), il Catanzaro (a Morcone), la Ternana (a Terni) e la Virtus Francavilla (in loco). 

Il Monopoli partirà il 22 agosto con il ritiro a Villa d'Agri, mentre il Palermo tornerà di nuovo in campo il 24 agosto a Petralia Sottana. Avrebbe dovuto già essere in ritiro a Nusco, la Cavese, che a causa di una positività al Coronavirus riscontrata nel gruppo squadra ha dovuto posticipare la partenza di qualche giorno. 

Da definire le date di Bari (deve ufficializzare prima il nuovo allenatore, sarà Auteri?), Juve Stabia (senza allenatore), PaganesePotenza (domani è in programma la conferenza stampa del presidente Caiata, sarà Somma il nuovo allenatore?), TeramoTrapani (iscrizione in dubbio, il 24 agosto la deadline), Turris e Vibonese


Altre notizie