Avellino-Livorno: i Lupi mettono nel mirino il quarto risultato utile consecutivo. Presentazione gara e probabili formazioni
Dopo la proficua campagna laziale, l'Avellino tornerà al "Partenio-Lombardi" alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo. Alle 15:00, infatti, avrà inizio l'atteso match casalingo con il Livorno ed i Lupi saranno chiamati ad una nuova impresa, anche considerando le diverse assenze a causa degli infortuni. Il tecnico Rastelli avrà quindi un ventaglio meno ampio di scelta, ma, siamo sicuri, che ogni elemento della rosa saprà dare un grande contributo. Passando alla probabile formazione che il trainer biancoverde manderà in campo per cercare di battere gli amaranto, sembra scontata la riconferma del classico 3-5-2. Tra i pali confermato Gomis. Davanti al portiere scuola Toro, molto probabilmente, rivedremo il trio Pisacane-Ely-Chiosa con l'ottimo Vergara pronto a subentrare. A centrocampo, soprattutto sulle fasce, le scelte appaiono un po' obbligate a causa degli stop di Regoli e Visconti. A questo punto, con il solo Petricciuolo come alternativa, i titolari dovrebbero essere Bittante (recuperato in extremis) a destra e Zito a sinistra. Anche al centro, a causa della mancanza di D'Angelo, il terzetto Arini-Koné-Schiavon sarà, a meno di sorprese, chiamato agli straordinari. Comunque, Filkor ed Angeli, sono pronti a dare una mano a gara in corso. Infine, arrivando all'attacco, il partner di Gigi Castaldo probabilmente sarà nuovamente Gianmario Comi, che al "Matusa" con il Frosinone, ha fatto abbastanza bene alla sua prima da titolare. Dall'altro lato del campo, Gautieri dovrebbe schiarare un offensivo 4-3-3 con Cutolo e uno tra Siligardi e Vantaggiato a supporto dell'ex Andrej Galabinov. Ad arbitrare l'incontro sarà il sig. Nasca di Bari.
LE PROBABILI FORMAZIONI
AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante, Arini, Koné, Schiavon, Zito; Comi, Castaldo. All. Massimo Rastelli.
LIVORNO (4-3-3): Mazzoni; Moscati, Bernardini, Emerson, Gemiti; Biagianti, Mosquera, Djokovic; Cutolo, Galabinov, Siligardi. All. Carmine Gautieri.