.

Avellino, per la ciliegina sulla torta bisogna prima cedere: il punto sul mercato

di redazione TuttoAvellino

Il mercato in entrata dell'Avellino non è ancora terminato, lo ha lasciato intendere Giorgio Perinetti, ospite a Sturno l'altra sera.

Il responsabile dell'area tecnica biancoverde, dopo aver puntellato ulteriormente la rosa con Cionek, Rigione e Pezzella, ha in mente almeno un altro colpo per decretare ufficialmente l'Avellino come la squadra da battere nel girone C di Lega Pro.

Potrebbe arrivare un centrocampista (Armellino dal Modena?) e se si riuscisse a piazzare uno di quelli in rosa (Matera? Mazzocco?), pure un attaccante al posto del partente Plescia, escluso da Rastelli per l'amichevole con la Nocerina. L'ex Vibonese piace al Messina, ma pure al Taranto, come riportato da SportChannel.

Per quanto riguarda gli elementi in esubero, Kanoute è diretto verso Catania, anche se il Gubbio non molla la presa. Per Rizzo non ci sono grosse offerte, stesso discorso per Zanandrea (si potrebbe arrivare alla risoluzione del contratto, così come con l'infortunato Aya), mentre Casarini piace al Carpi, al Rimini e al Piacenza. 


Show Player
Altre notizie