Avellino, seconde linee e Primavera per superare il turno di Coppa: quante assenze per Pazienza
Sarà un Avellino imbottito di seconde linee e Primavera quello che scenderà in campo domani pomeriggio contro il Monopoli, per il primo turno di Coppa Italia di Lega Pro.
Oltre a Cionek e Rigione, per i quali si attendono gli esiti degli esami strumentali, mancheranno pure Falbo (infortunato) e gli squalificati Tito e Armellino, che si portano dietro la sanzione dalle precedenti edizioni della Coppa Italia.
In dubbio pure Patierno, che ha rimediato un duro colpo a una gamba durante il match a Messina. L'attaccante verrà risparmiato. Pazienza darà spazio a chi finora ha giocato meno e potrebbe optare per un cambio di modulo e al ritorno al 4-3-1-2, in vista della gara di campionato.
In porta Pane, in difesa Ricciardi e Mulè, con Benedetti squalificato col Potenza, in campo in Coppa. Dubbio a sinistra, dove potrebbe giocare Sannipoli. Quindi in mediana potrebbe toccare a Casarini, fuori lista in campionato, ma utilizzabile in Coppa. Con lui Pezzella e Maisto. Dietro le due punte Gori e Marconi potrebbe spaziare D'Amico.