.

Avellino, si avvicina l'esordio in campionato: chi schiererà Biancolino contro il Frosinone?

di redazione TuttoAvellino

Si avvicina l'esordio in campionato dell'Avellino, che prosegue la preparazione al Valleverde di Atripalda, trincerandosi dietro le porte chiuse. Raffaele Biancolino ha recuperato Cagnano e D'Andrea, ha accolto in gruppo Fontanarosa, ma dovrà fare sicuramente a meno di Rigione, Palmiero, Patierno e Favilli, tutti fermi per i rispettivi infortuni. 

A Frosinone (domenica alle ore 21), l'intenzione del tecnico biancoverde è confermare quasi tutti gli interpreti del 4-3-1-2 opposto al Cerignola in Coppa Italia. Tra i pali Iannarilli, protetto dal quartetto difensivo composto da Cancellotti, Manzi (favorito su Simic), Enrici e Milani. In mezzo al campo tocca a Palumbo, ai suoi lati Kumi o Gyabuaa a destra e Sounas a sinistra, con Besaggio ancora dalla panchina. 

In attacco, rispetto al Cerignola, Biancolino può contare su un Tutino in più, ma l'ex Sampdoria dovrebbe partire dalla panchina e lasciare spazio a Lescano dal primo minuto, con Crespi al suo fianco e Russo o Insigne sulla trequarti.


Altre notizie