.

Avellino, tre giorni alla trasferta di Andria: le possibili scelte di Rastelli, novità in tutti i reparti?

di redazione TuttoAvellino

Tre giorni a Fidelis Andria-Avellino, penultima sfida di campionato, l'ultima in trasferta per i biancoverdi. Per proseguire la stagione servirà una vittoria al Degli Ulivi e poi un'altra in casa contro il Monterosi, e potrebbe non bastare dal momento che l'Avellino non ha più tra le mani il suo destino.

Per la trasferta di Andria, che non vedrà la presenza dei tifosi irpini fermati per motivi di ordine pubblico, Rastelli potrebbe recuperare Benedetti. Nel notiziario di ieri si parla di percorso di recupero per il difensore: possibile una sua convocazione. Difficilmente ci sarà Trotta, che ieri ha svolto differenziato, verso un nuovo forfait Aya. 

Senza lo squalificato Casarini, Rastelli dovrebbe piazzare Matera in cabina di regia e completare il centrocampo con D'Angelo e uno tra Mazzocco e Dall'Oglio, con il primo in leggero vantaggio. In difesa, davanti a Pane, spazio a Rizzo e Tito sulle corsie esterne e a Moretti con Auriletto in mezzo. In avanti Marconi è sicuro di una maglia da titolare, con lui dovrebbero giocare Kanoute e Di Gaudio. 


Altre notizie