.

Ballottaggi - Tre dubbi per mister Biancolino per la sfida allo Spezia

di Redazione Avellino

Non dovrebbe cambiare molto nell’Avellino di mister Biancolino che scenderà in campo domani contro lo Spezia per riscattare il ko nel derby con la Juve Stabia. I lupi sanno benissimo che questa può essere una gara trappola e per questo motivo il tecnico ha chiesto fame e cattiveria che non potrà assolutamente mancare perché di fronte ci sarà una formazione che vorrà salvare capra e cavoli. Qualche ballottaggio c’è, con Biancolino che pensa alla probabile formazione non senza qualche dubbio. Tutino sarà convocato ed è una buona notizia in attesa di Rigione e gli altri lungodegenti. Parlando di ballottaggi quello tra Kumi e Besaggio ad esempio può esserne uno, a centrocampo con Palmiero e Sounas Biancolino potrebbe scegliere la dinamicità dell’ex Brescia e la sua qualità per dare un po’ di riposo all’ex Sassuolo. Besaggio può garantire la doppia fase e anche una rifinitura per i compagni presentandosi in zona gol.

Un altro ballottaggio quello tra Cagnano e Milani col primo che non è al top della condizione avendo saltato tutto il ritiro e potendo approfittare dell’entusiasmo del giovane terzino mancino dopo la convocazione con la nazionale venezuelana.

Anche in attacco però la gerarchia non è netta. Con Tommaso Biasci nel 3-5-2 dovrebbe esserci Valerio Crespi che tornerebbe titolare con una maglia dal primo minuto che gli manca dalla sfida contro la Virtus Entella. In agguato c’è però Facundo Lescano.


Altre notizie