Biancolino: "Ci prendiamo questo pareggio ma torniamo a casa un po' rammaricati. I ragazzi hanno dimostrato caparbietà. Maggiore attenzione sui gol"
Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato a Prima Tivvù dopo la gara pareggiata dopo il Padova.
Queste le sue parole: "Una squadra che va sotto di due gol, la riprende, e per poco non la vince, dimostra caparbietà. Dispiace perchè potevamo prendere il risultato intero, ma purtroppo ci eravamo complicati la vita all'inizio e per come è iniziata va bene anche il pareggio".
I cambi per vincerla: "Sì, ho notato che prendevamo spesso campo e quindi potevamo fargli male. Ho giocato la carta Russo per provare a sfruttare la sua energia. Ci stava. Abbiamo avuto la grande chance per vincere con Biasci, che poteva passare palla a Missori o Kumi, ha tirato e sfiorato la traversa. Peccato, un pareggio che però ci sta, ce lo prendiamo ma torniamo a casa un po' rammaricati".
I gol subiti: "Un po' distratti, un po' distaccati dall'uomo, non possiamo lasciare tutto quello spazio sui calci d'angolo. Ma ripeto, faccio i complimenti ai ragazzi per la reazione, io chiedo sempre il massimo, ma faccio i complimenti perché chi entra si fa trovare sempre pronto".
La classifica: "Noi dobbiamo fare più punti possibili il prima possibile, è tutto presto, anche per fare dei pensiari strani, dobbiamo lavorare, perchè abbassiamo la guardia prendiamo gol".
Dove è cresciuta la squadra: "Loro sanno che possono dare, hanno capito le difficoltà della categoria, che è bella ma difficole, io so che possono dare ancora tanto".
La squadra ha carattere: "Sì, e non molla mai e così deve essere fino alla fine".