.

Biancolino sui social: "Grazie Avellino. Questa promozione è di tutti noi. Chi ama questi colori non smette di sognare". E arriva il commento di Zappacosta

di Marco Costanza
Foto

Raffaele Biancolino ha concesso su Instagram un pensiero meraviglioso per la promozione conquistata con l'Avellino. Un post dove ripercorre il suo legame con questa terra e questi colori. 

Queste le sue parole: "Avellino è casa mia. Lo è da 20 anni, da quando questa terra e questa gente mi hanno adottato come uno di loro. Da calciatore ho avuto il privilegio di festeggiare 4 promozioni in Serie B con questa maglia addosso… oggi, da allenatore, ho realizzato un sogno: riportare questa piazza dove merita di stare. È stato un viaggio incredibile, fatto di sacrifici, passione e un gruppo di ragazzi straordinari che non hanno mai mollato un centimetro. L’anno scorso con la Primavera 3, quest’anno con questa cavalcata meravigliosa: ogni traguardo è frutto del lavoro di squadra, del sostegno della società, e soprattutto di un popolo che non ci ha mai fatto sentire soli. Grazie Avellino. Questa promozione è di tutti noi. E adesso… ce la godiamo. Perché chi ama questi colori non smette mai di sognare". 

E sotto il post, che abbiamo allegato, spuntano vari commenti, tra cui quello di Davide Zappacosta, che con Biancolino era in campo nell'ultima promozione in B dei lupi nel 2013. L'esterno dell'Atalanta ha fatto i complimenti ai lupi e al mister. Così cone glieli ha fatti un figlio di questa terra, Fabiano Parisi. 


Altre notizie