.

Biancolino: "Vittoria epica, la Carrarese non perdeva da marzo in casa. Ma non possiamo concedere tutto questo agli avversari"

di Marco Costanza

Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria in casa della Carrarese, 
Queste le sue parole: "Vittoria epica, è lo spirito di non mollare mai, prova enorme. Non era semplice venire qua e fare risultato. Se non erro loro non perdevano in casa da marzo. E’ stato un Avellino duro e tosto a morire. Sono contento, ripeto, per la prestazione, per la prova di carattere c’è orgoglio. Ovvio sono anche arrabbiato per come abbiamo subito l’espulsione, qualche ammonizione e il primo gol subito, a difesa schierata non possiamo prendere questi gol, perché diventa dura. E’ un campionato tosto e non sempre si vince come oggi. Sono punti che pesano”.

Sulla squadra: “E’ stata una prova esemplare, abbiamo saputo soffrire, non possiamo permetterci di regalare uomini e gol. Enrici e Simic? Li stavo togliendo, poi non ci sono riuscito e abbiamo perso Enrici per l’espulsione".

Su Russo: “Dispiace tenerlo in panchina, ma a gara in corso è devastante, deve aspettare il momento giusto per giocare dal primo minuto, ma quel momento arriverà, anche se sono convinto che anche lui è contento in questo momento e non si farà trovare impreparato quando arriverà il suo momento dall’inizio".


Altre notizie