.

Capitanio si presenta: "E' un sogno essere ad Avellino, pronto a dare il massimo per la promozione in C"

di redazione TuttoAvellino

Presentazione ufficiale per Filippo Capitanio, uno dei due rinforzi novembrini per Archimede Graziani. Il difensore ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta di Aprilia: "Sono ad Avellino e per me è un sogno. Sabato appena ho messo piede al Partenio-Lombardi mi sono emozionato tantissimo. Al mio arrivo ho subito trovato persone fantastiche, come non se ne trovano più. Sono a disposizione del mister, giocherò dove lui vorrà (centrale o esterno mancino, ndr). Fisicamente sto bene, durante l'inattività mi sono allenato regolarmente. Nel recente passato ho giocato meno di quanto avrei meritato, ma ormai è un capitolo chiuso, ora sono ad Avellino ed è importante per me farmi trovare pronto e fare bene con questa maglia. Mi metterò al servizio della squadra per conquistare il nostro obiettivo, la promozione in Serie C".

Capitanio è stato regolarmente convocato da Graziani, nulla da fare per Di Paolantonio, l'altro volto nuovo a disposizione del tecnico di Carrara. Capitanio ha giocato con il centrocampista al Teramo: “E' un ottimo giocatore, darà sicuramente il suo contributo".

Sull'avversario di domani: "Lo abbiamo studiato nei minimi particolari. L'Aprilia ha calciatori importanti, che hanno accumulato presenze nei professionisti gli anni passati. Daremo il massimo per portare a casa la vittoria".


Show Player
Altre notizie