.

Carica Avellino! Contro il Monterosi per diventare grande: presentazione e probabile formazione

di redazione TuttoAvellino

L'ultima in classifica fa visita all'Avellino (ore 18.30), che sa di non poter prendere sottogamba l'impegno, per non rovinare quanto di buono fatto nelle ultime due uscite. I biancoverdi ospitano il Monterosi degli ex Taurino, Bittante e Di Paolantonio e della bestia nera Costantino. 

Al Partenio-Lombardi, ampliato di capienza dopo la firma sulla deroga da parte del Sindaco Festa, l'Avellino proverà a spiccare il volo verso l'alta classifica. Michele Pazienza ha recuperato in tempo Tito, che dovrebbe accomodarsi in panchina. C'è pure Rigione, out dalla sconfitta a Messina, mentre rimangono ai box Falbo, Cionek, Dall'Oglio, Russo, Patierno

Il tecnico biancoverde confermerà il 3-5-2, con Ghidotti tra i pali, difeso da Cancellotti, Benedetti e Mulè. Per Rigione ci sarà un rientro graduale in campo, per non affaticare nuovamente il muscolo infortunato tre partite fa. Se Tito non dovesse essere titolare, al suo posto spazio a Sannipoli, con Ricciardi dirottato sulla sinistra. A centrocampo Lores Varela, Casarini e Armellino.

In avanti l'altra novità prevista: Marconi è tornato a segnare e chiede strada a Gori, che quando non va a segno è comunque determinante (vedi l'assist a Sgarbi con la Casertana). Pazienza, però, dovrebbe dare fiducia all'ex Alessandria e schierarlo accanto a Sgarbi.

Probabile formazione.

AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Cancellotti, Benedetti, Mulè; Sannipoli, Lores Varela, Casarini, Armellino, Ricciardi; Marconi, Sgarbi. A disp.: Pane, Pizzella, Rigione, Tito, Pezzella, D'Angelo, Maisto, Palmiero, Tozaj, Gori. All.: Pazienza.


Altre notizie