.

Chiaiese: "Oggi poteva essere una gara trappola. Atteggiamento buono. A Foggia per vincere"

di Marco Costanza
Giovanni Chiaiese, vice allenatore dell'Avellino, ha parlato in sala stampa dopo la vittoria dei lupi contro la Vibonese.

Queste le sue parole: "In realtà siamo già con la testa a Foggia, dove sicuramente proveremo a far bene e a vincere. E' chiaro che avremmo dovuto chiudere anche oggi prima la partita, dobbiamo migliorare sotto porta, perchè quando si creano tante palle gol le gare vanno chiuse prima. Stiamo lavorando per provare a fare in modo che ci sblocchiamo quanto prima. Oggi era importante sbloccare questa gara, perché sono partite che possono essere delle trappole. Siamo soddisfatti di quanto fatto".

Su Murano: "Sono contento di come è entrato, spero che possa darci una grande mano e che sia un nuovo inizio per lui". 

Su Carriero: "Sta meglio, oggi ha fatto bene, a livello fisico sta migliorando e finalmente sta lavorando con continuità". 

Sul Foggia: "Sappiamo della rivalità tra le due squadre, sappiamo che non possiamo approcciare come Bari, ma ne abbiamo già parlato. Siamo l'Avellino, andremo lì a vincere e a portare a casa 3 punti. Sicuramente sarà un antipasto dei playoff". 

Sul 4-3-3: "Ci stiamo lavorando, non parlo del modulo anche per rispetto di Gautieri, ma stiamo lavorando anche su questo". 

 
Altre notizie