Chiaiese vice all. Avellino: "Lavoreremo al massimo per arrivare al 100% ai playoff. Mancano 4 finali"
di Marco Costanza
Queste le sue parole: "Con il Picerno vittoria importante, dovevamo reagire dopo la sconfitta con il Catania e la serie di risultati poco brillanti in casa. Abbiamo fatto bene, potevamo chiudere prima la gara, per non avere problemi alla fine, ma quello che conta sono i 3 punti e ora si guarda avanti. Abbiamo preparato quella gara in modo diverso, l'unico obiettivo era vincere. Le insidie erano tante, a livello qualitativo non siamo stati continui fino alla fine ma l'importante erano i 3 punti".
Sugli attaccanti: "E' molto facile giudicare un attaccante quando fa gol. Invece quando non segna ci sono i mugugni. Certo, l'attaccante vive per segnare, ma io credo che la bravura di un attaccante si vede proprio quando non segna. E io credo che ieri, sia Plescia che Murano abbiano aiutato la squadra in maniera positiva, si siano sacrificati tanto e ne siamo davvero contenti".
Calo nella ripresa: "Sì è vero, da quando siamo qui, abbiamo fatto sempre dei primi tempi di alto livello, con ogni avversaria, anche quando abbiamo perso o pareggiato. Il calo nel secondo tempo? Stiamo lavorando, purtroppo questo ci ha condizionato nelle ultime partite. Alibi non ce ne sono, dobbiamo solo lavorare e far sì che questa squadra arrivi al massimo per i playoff".
Sulla Turris: "Siamo già proiettati alla gara di lunedì prossimo con la Turris, abbiamo molto tempo per prepararla finalmente, dopo tante gare ravvicinate. Ben venga l'abbondanza e il recupero di tanti giocatori, il mister certamente ne sarà contento. Per noi sono tutte finali, ne restano 4, non saranno facili e noi vogliamo arrivare al 100% ai playoff".
Altre notizie
Mercoledì 30 ottobre
Martedì 29 ottobre