.

Condò: "Picerno forte, noi consapevoli di essere una grande squadra. Orgogliosi di essere ospiti dei Biancoverdi Insuperabili"

di redazione TuttoAvellino

Ospite dei Biancoverdi Insuperabili, il direttore sportivo dell'Avellino, Luigi Condò ha parlato ai microfoni di SportChannel: "La partita di domenica bisogna archiviarla, dobbiamo ricordare gli errori fatti e ripartire. Il Picerno sta dimostrando di essere forte, è una squadra difficile che gioca su un campo difficile. Ma siamo consapevoli di essere una grande squadra. Essere qui dai Biancoverdi Insuperabili è motivo di orgoglio e soddisfazione. Vedere questi ragazzi combattere ogni giorno, ti fa capire quali sono i veri problemi. Siamo fieri di farli felici.

Quest'anno stiamo dimostrando di tenerci a questa maglia e dobbiamo continuare così. Il campionato è lungo e difficile e la sconfitta col Giugliano è signficativa. Alla partita col Picerno ci arriviamo forti dei 9 risultati utili consecutivi conquistati prima di domenica. Nel calcio può succedere dopo 7 vittorie e 2 pareggi, penso che non ci sia una squadra superiore all'altra. Ogni partita va presa con grande attenzione e determinazione, pensando a una domenica per volta". 


Altre notizie