.

D'Agostino: "Abbiamo dato prova di essere una squadra quadrata. I nostri sforzi alla lunga pagheranno. 2024? Ecco cosa mi aspetto..."

di Marco Costanza

Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino, ha parlato a Radio Punto Nuovo, dove ha fatto il punto del girone di andata dei lupi e augurato Buon Natale ai tifosi. 
Queste le sue parole: "Godiamoci questo bel momento di oggi, veniamo da questi risultati positivi, ieri abbiamo dato prova di essere una squadra quadrata e il frutto del lavoro di Perinetti, i nostri, a lungo andare pagheranno. Spero che nel 2024 possa essere ancora migliore, non dobbiamo mollare di un centimetro. Ora c'è il girone di ritorno, ci sono ingredienti di prima qualità in questa squadra e vogliamo far bene". 
Sul mercato: "In questi giorni ci incontreremo, per capire il da farsi. Non possiamo tirarci indietro. Vedremo cosa serve, dove migliorare, quei reparti dove magari urge fare qualcosina. Io sono a disposizione". 
Auguri di Natale: "Rivolgo ai tifosi gli auguri di Buon Natale e di un 2024 un po' più calmi, così le partite possiamo vederle anche con loro. Auguro tanta salute a tutti". 


Altre notizie