D'Agostino: "Il campionato non è cominciato nel migliore dei modi, ma non ci diamo per vinti. C'è il mercato, sappiamo cosa fare"

Il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino ha parlato a fine gara dopo il successo sul Pescara, anche per augurare buon Natale alla piazza e ai tifosi.
Queste le sue parole: "Siamo qui per farci gli auguri per il Santo Natale e il nuovo anno. Un augurio che estendo a tutti, ai tifosi e a tutti voi. Il campionato non è cominciato nel migliore dei modi, ma ora il lavoro con il nuovo mister si sta vedendo e speriamo che possiamo continuare in questo modo. Ora c'è il mercato di gennaio, sappiamo cosa fare, noi ci crediamo, possiamo recuperare, non ci diamo per vinti".
Sul mercato: "Dal 27 in poi ci incontreremo per capire il da farsi, sappiamo cosa fare, bisogna capire dove intervenire. Lavoreremo per il massimo. Rastelli dall'inizio? Certo l'ho pensato, ma non è dipeso da noi. Ma ora siamo qui, speriamo di recuperare bene, e iniziare il 2023 come abbiamo finito il 2022. Ringrazio tutti per la vicinanza, per l'affetto. Vi ringrazio, e forza lupi sempre".