.

Dario Rossi: "C'è rammarico e delusione, non ci gira nulla a favore. Russo? La sensazione è che non sia una cosa di poco conto"

di Marco Costanza

Dario Rossi, vice allenatore dell'Avellino, ha parlato dopo la sconfitta contro la Juve Stabia. 

Queste le sue parole: "Abbiamo avuto conferma di quello che era l'andamento. Abbiamo preso gol subito, poi abbiamo reagito. Ma non siamo riusciti a portare a casa punti. L'emergenza non deve essere un alibi. E' l'ennesima partita che siamo qui a commentare, un'altra gara che non meritavi di perdere. La beffa finale non ci voleva, c'è delusione, c'è rammarico. Per come avevamo preparato la partita, per le difficoltà, è un peccato. Spiace per i tifosi, che ci tenevano a questa partita, pensiamo ai tifosi, il rammarico è tanto". 
Mancata cattiveria sull'1-1: "Sì, intendo dire, loro si sono chiusi dietro, hanno chiuso tutti gli spazi. Forzare la gara in quel momento voleva dire cercare un episodio, uno spunto senza provare a sbilanciarci". 
Sulle ultime 3: "Viviamo di partita in partita, conosciamo le difficoltà, peccato per gli infortuni, per Russo, ma comunque non credo che lo avremo più a disposizione per quest'anno. Anche gli episodi ci girano contro. le possibilità che abbiamo ce le giocheremo tutte". 
Sull'infortunio di Russo: "La sensazione è che non sia una cosa di poco conto. Non voglio sbilanciarmi ma non siamo ottimisti". 


Altre notizie