.

Gautieri: "Abbiamo regalato un tempo al Bari. Bene nella ripresa, Frattali migliore in campo. C'era un rigore per noi"

di Marco Costanza
Carmine Gautieri, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo la sconfitta con il Bari.

Queste le sue parole: "La avevamo preparata per come siamo entrati nel secondo tempo. Abbiamo regalato un tempo al Bari e non possiamo permettercelo. Eravamo larghi, lunghi e il Bari nell'unico tiro in porta ha trovato un eurogol. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, il loro portiere è stato il migliore in campo, poi c'era un rigore clamoroso su Kanoute. Ma è andata così, raccogliamo i cocci e ripartiamo". 

Avellino nervoso: "Non l'abbiamo giocata nel primo tempo per come l'abbiamo preparata, non ci possiamo permettere di abbassare la guardia contro nessuno. Il nervosismo ci può stare".

Sull'espulsione: "Io sono andato ad allontanare i miei giocatori, per evitare risse, l'arbitro mi ha espulso dicendomi che io sono responsabile della panchina e di quello che accade, e paga sempre il tecnico. Io ero andato ad aiutarlo, lui mi ha espulso. Il regolamento dice questo e ne prendo atto".

Sul secondo posto: "Il Palermo ora è secondo, noi dobbiamo continuare a far bene, vincendo le ultime due e poi vedere come finirà".
Altre notizie