.

Gautieri: "Zeman mi ha dato tanto, gli voglio un gran bene, ma domani voglio batterlo. Su Maniero e Di Gaudio..."

di Marco Costanza

Vigilia particolare per Carmine Gautieri che domani sfiderà il suo maestro, Zdenek Zeman, che lo ha allenato ai tempi della Roma, fine anni '90 e di fatto lo ha lanciato nel grande calcio. 

Il tecnico dell'Avellino ha così parlato, in conferenza stampa, in merito al maestro Boemo: "Sono felice di incontrarlo, di abbracciarlo. A me ha dato tanto sotto l'aspetto umano e calcistico. Gli voglio davvero bene. Ho avuto tanti allenatori, che mi hanno dato tanto, a cui voglio bene, ma a Zeman di più. Non vedo l'ora di abbracciarlo, e di batterlo. E poi ci prenderemo un caffè insieme".

Su Di Gaudio e Maniero: "Sappiamo che Totò è un giocatore che ti fa saltare gli equilibri, un giocatore forte, che per i playoff può essere un valore aggiunto. Kanoute mi dispiace, perché è uno che crea tante palle gol ma è sfortunato. Abbiamo visto anche con la Vibonese. Ma sono giocatori importanti, come lo è Murano. Abbiamo un parco attaccanti importante. Maniero? Spero di averlo a disposizione la prossima settimana, intanto gli faccio gli auguri per la nascita del secondo figlio. Per noi è un giocatore troppo importante, l'ho avuto solo per 80 minuti da quando sono arrivato. Quindi spero di recuperarlo al massimo".


Altre notizie