.

Gianluca Festa: "La squadra ha trovato un equilibrio, stiamo lavorando per ampliare la capienza del Partenio. Sul nuovo stadio..."

di Domenico Fabbricini

Il sindaco di Avellino Gianluca Festa ha parlato ai microfoni di Sportchannel a mente fredda dopo la bella vittoria sul Monopoli: "Piedi saldamente a terra ma non possiamo che esprimere soddisfazione per l'importante vittoria che ha bissato quella contro il Sorrento. La squadra ha trovato un equilibrio, le scelte tattiche e di formazione di Pazienza hanno convinto, ora bisogna dare continuità ai risultati e mantenere alto l'entusiasmo. Non culliamoci sugli allori ma il 4-0 è corroborante per la squadra. Per l'aumento della capienza stiamo discutendo con la società per raggiungere i 10 mila spettatori, in settimana ci sarà una chiacchierata per definire il percorso. I tempi saranno brevi, bisogna reperire i sediolini, installarli, ma è importante che sia iniziato un dialogo tra società e amministrazione.

Per il nuovo stadio attendiamo il progetto di Zavanella, quello definitivo è in fase di ultimazione e poi sarà posto a base di gara, speriamo di avere buone notizie in breve tempo".


Show Player
Altre notizie