Graziani: "Contento di riavere Ciotola con me. Ripescaggio? Fin quando non è ufficiale, penso alla Serie D"
Soddisfatto e concentrato sul futuro Archimede Graziani. Il tecnico dell'Avellino ha analizzato il 5-4 con cui i biancoverdi hanno battuto l'Equipe Disoccupati: "Abbiamo iniziato a vincere, che fa sempre bene. Analizzare le cose non buone è impossibile, anche perché ci alleniamo sulla tattica da pochi giorni, per 45 minuti al giorno. Mi interessava vedere l’applicazione dei ragazzi. L’aspetto positivo è che ho in mente un’idea chiara, su chi voglio tenere in rosa e su chi non è all’altezza dell’Avellino. Poi faremo la conta e inizieremo a capire cosa fare per riempire le caselle mancanti".
Su Ciotola: "Mi fa piacere riaverlo, l’ho già allenato, può farci capire cosa significa essere ad Avellino. Al di là della sua capacità tecnica, ci può essere utile anche a livello caratteriale. Speriamo di chiudere l’accordo".
Sulla possibile Serie C: "Non ascolto le voci di ripescaggio. Se poi dovessimo vincere il campionato dopo cinque giorni di ritiro sarebbe fantastico. Aspetto che me lo dicano ufficialmente, io lavoro per la Serie D. Sono realista, se domattina ci comunicano che siamo in C, la società sa già cosa penso: disputeremo un campionato professionistico all’altezza della piazza di Avellino. Ma fino all’ufficialità, penso alla Serie D".