Graziani: "La squadra ha dimostrato di essere cresciuta, e soprattutto ha lottato tantissimo. Lagomarsini? Vi svelo l'aneddoto"
“E’ stata una battaglia - spiega Archimede Graziani nel finale di gara - E soprattutto noi abbiamo lottato tanto, e la squadra mi ha dato le giuste risposte in campo”. “Oggi era importante fare questa prestazione, e le lezioni precedenti sono servite a qualcosa - spiega - La squadra ha giocato al meglio con il chiaro obiettivo di portare a casa i tre punti, e soprattutto la squadra ha dimostrato di essere cresciuta”.
La rinascita di Ciotola…
“E’ un giocatore importante per noi, e ha passato un momento particolare. In cuor mio sapevo che è un giocatore che poteva tornarci utile. Oltre Nicola, però, va ringraziata l’intera squadra per il contributo dato”.
Vincere in trasferta, e Lagomarsini…
“E’ un pò colpa mia, visto che voglio che il portiere che palleggia. E’ un piccolo errore come tutti gli altri. L’idea è quella giusta, e soprattutto avanti così”.
Settimana serena…
“Io sono sempre stato sereno, e spero che da oggi in poi che tutte le settimane siano serene per tutte. Il mercato? Musa non mi ha detto davvero nulla”.