.

I tecnici di Lega Pro lodano i lupi: Zigoni e Stigliano, che colpi!

di Zanna Bianca
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Zigoni in un contrasto con Chivu

La Gazzetta dello Sport oggi in edicola ha fatto il punto sui giovani più interessanti della Lega Pro con diversi allenatori che questa categoria la conoscono bene. E al primo posto ecco spuntare l'ultimo colpo di mercato dell'Avellino, vale a dire Gianmarco Zigoni, arrivato in prestito dal Milan. Per Giuseppe Galderisi, che ad Avellino ha allenato, "Zigoni è arrivato in una piazza dove si fa vero calcio adatta ad esaltare le sue caratteristiche. Può diventare un leader in campo".

Stesso giudizio espresso da Adriano Cadregani, allenatore del Pergocrema: "L'Avellino con Zigoni ha messo a segno il colpo più importante, strano che si parli ancora di lui come una promessa pronta ad esplodere. Si parla di lui già da tempo e a 20 anni è arrivato il momento della consacrazione per lui".

Paolo Stringara invece loda i lupi non per Zigoni ma per un altro giovane di prospettiva, Raffaele Stigliano, classe 92, arrivato dalla Casertana: "E' un terzino sinistro alla Evra, calmo e intelligente, non butta mai via la palla e sa sempre cosa fare".


Show Player
Altre notizie