Il Monterosi al Partenio-Lombardi: ultimo atto (?) di una stagione balorda. Presentazione e probabile formazione
Ultimo atto di una stagione balorda. L'Avellino ci arriva senza neppure avere in tasca l'aritmetica salvezza e con un poche chance di agguantare la qualificazione ai playoff. Calcoli alla mano è più difficile disputare gli spareggi promozione che ritrovarsi costretti a salvare la categoria. Al Partenio-Lombardi, per l'ultima sfida stagionale, arriva il Monterosi, che venderà cara la pelle nel tentativo di salvarsi senza affrontare i playout.
Massimo Rastelli ha promesso di rivelare cosa non ha funzionato, al termine della partita. Intanto dovrà affrontarla con un centrocampo rabberciato, privo dell'infortunato Matera e dello squalificato D'Angelo. Mancheranno pure Kanoute e Aya. Rientra Casarini dalla squalifica.
Il tecnico biancoverde dovrebbe riproporre il 4-3-1-2, con Pane tra i pali. In difesa Rizzo dovrebbe conservare la titolarità a scapito di Ricciardi, mentre Benedetti spinge per riottenere un posto dal 1'. Stesso discorso di Moretti. A sinistra agirà Tito, mentre in mediana ci sarà Casarini in cabina di regia, con Mazzocco e Dall'Oglio ai suoi lati.
In attacco, Di Gaudio si muoverà alle spalle del tandem Marconi-Gambale, con l'ex Montevarchi favorito su Trotta e Tounkara. Se dovesse essere 4-3-3, sarà Trotta a completare il tridente offensivo, con Gambale relegato in panchina.
Probabile formazione.
AVELLINO (4-3-1-2): Pane; Rizzo, Moretti, Benedetti, Tito; Mazzocco, Casarini, Dall'Oglio; Di Gaudio; Marconi, Gambale. A disp.: Marcone, Pizzella, Perrone, Ricciardi, Auriletto, Sottini, Nkosi, Garetto, Maisto, Trotta, Tounkara, Fusco. All.: Rastelli.