L'Avellino B in Coppa Italia: contro il Foggia per studiare nuove soluzioni. Presentazione e probabile formazione
Dopo aver frenato in campionato, l'Avellino si presenta in Coppa Italia con l'obiettivo di passare il turno, senza perdere di vista l'impegno di domenica contro il Brindisi. Un'altra pugliese, il Foggia, è la rivale odierna nel secondo turno della competizione tricolore (Partenio-Lombardi, ore 18.30). Un avversario che sta attraversando un momento di appannamento, con tanto di contestazioni subite dopo l'1-1 interno col Sorrento.
Nonostante l'emergenza in difesa (fuori Rigione, Cionek, Benedetti e Tito), Pazienza confermerà il 3-5-2, ma darà spazio a diversi interpreti meno utilizzati finora. In porta gioca Pane, in difesa confermato Cancellotti, che sarà squalificato in campionato. Con lui Mulè e probabilmente Casarini, nell'insolita veste di braccetto sinistro.
In mediana ampia scelta. C'è pure Mazzocco, fuori lista in campionato. L'ex Cittadella dovrebbe partite titolare con D'Angelo e Dall'Oglio ai suoi lati. Sulle corsie esterne spazio a Ricciardi e Falbo. In attacco si rivedrà Patierno, con lui Gori, mentre Russo dovrebbe entrare a gara in corso.
Probabile formazione
AVELLINO (3-5-2): Pane; Cancellotti, Mulè, Casarini; Sannipoli, Dall'Oglio, Mazzocco, D'Angelo, Falbo; Patierno, Gori. A disp.: Ghidotti, Pizzella, Ricciardi, Maisto, Pezzella, Armellino, Palmiero, Lores Varela, D'Amico, Russo, Marconi, Sgarbi.