.

L'Avellino cerca conferme contro il Giugliano, nel deserto del Partenio-Lombardi: presentazione e probabile formazione

di redazione TuttoAvellino

Nel deserto del Partenio-Lombardi, chiuso al pubblico in seguito ai provvedimenti presi dopo gli incidenti accaduti durante Foggia-Avellino di lunedì scorso, contro il Giuglianol'Avellino cerca la vittoria che confermerebbe l'ottimo momento di forma. Da quando Rastelli si è accomodato sulla panchina biancoverde, i lupi hanno conquistato 5 punti in 3 partite, giocando in trasferta a Francavilla Fontana e Foggia e in casa contro la capolista imbattuta Catanzaro.

Il tecnico dovrà fare a meno di cinque elementi: a Dall'Oglio, Marcone, Di Gaudio e Zanandrea, assenti anche a Foggia, si è aggiunto Aya, vittima di un risentimento muscolare. Il forfait del difensore provocherà qualche grattacapo a Rastelli, che non avrà a disposizione neppure Illanes, che dovrà scontare il secondo turno di squalifica e tornerà solo contro il Picerno.

In porta giocherà Pane, in difesa scelte scontate: Moretti con Auriletto al centro, Rizzo favorito su Ricciardi a destra e Tito sulla sinistra. Nel 4-3-3, in mediana ci sarà posto per Franco, pronto a riprendersi una maglia da titolare al centro del reparto, con Casarini e Matera. In attacco Russo è l'unico sicuro del posto, al centro del tridente dovrebbe agire Gambale, positivo a Foggia, a sinistra Kanoute potrebbe spodestare Trotta. 

Probabile formazione.

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Casarini, Franco, Matera; Russo, Gambale, Kanoute. A disp.: Forte, Pizzella, Ricciardi, Garetto, Maisto, Ceccarelli, Micovschi, Trotta, Guadagni, Murano. All.: Rastelli.


Show Player
Altre notizie