.

L'Avellino in visita al centro "Aprea", Mauriello e Cinelli in coro: "Momento emozionante, ci dà lo stimolo a fare ancora meglio"

di redazione TuttoAvellino

Ieri sera una delegazione dell'Avellino, con in testa i mister, Cinelli e Bucaro, il ds Musa, il presidentre Mauriello e gli attaccanti Tribuzzi e Sforzini, ha fatto visita al centro sociale "Aprea" di Atripalda. Grande gioia dei ragazzi diversamente abili per la visita dei biancoverdi, tanti abbracci e sorrisi e un momento musicale regalato dagli stessi ragazzi del centro.

"E'stata una giornata toccante - ha detto Cinelli a margine dell'evento -, essere venuti e far felice questi ragazzi anche solo per dieci minuti è motivo di grande soddisfazione. Siamo contenti, ce la metteremo tutta per vincere il campionato, siamo consapevoli della nostra forza. Ben vengano questi momenti, siamo sempre stati predisposti a coinvolgere tutta la provincia, quando giocavo ricordo che ogni settimana andavamo di paese in paese per coinvolgere tutta la gente irpina, speriamo ce ne siano altri di momenti così. Giochiamo dopo 21 giorni, qualche perplessità c'è per come sarà l'approccio alla partita, ma vedendo i ragazzi allenarsi siamo fiduciosi e convinti di poter fare bene".

Gli ha fatto eco il presidente Mauriello: Oggi abbiamo scritto la pagina più bella del calcio Avellino, non nascondo la mia emozione, per me lo sport deve essre questo, stare vicini a queste persone ci dà una grande emozione e noi tutti riusciamo a essere delle persone migliori. Ti rendi conto in queste occasioni della grandezza dell'uomo, questi ragazzi ci hanno trasmesso qualcosa che insegna tanto e ci dà ancora di più lo stimolo a fare bene per non deluderli. Lo sport deve partire da questo, a volte ci facciamo prendere troppo dal risultato che in questo luogo diventa minoritario. Questi sono i veri valori cui lo sport deve dedicarsi." 


Show Player
Altre notizie