Lupi stasera a Cerignola: presentazione gara e probabili formazioni
La vittoria sembra l’unico risultato utile per l’Avellino di Biancolino che stasera sfida il Cerignola al Monterisi. Prendersi il terzo posto e accorciare seppur momentaneamente sulla vetta del Benevento sono gli obiettivi della formazione biancoverde che va a caccia del nono risultato utile di fila. Dopo il pareggio di Giugliano i lupi vogliono tornare a vincere e per farlo servirà una super prestazione. Emergenza a centrocampo per Biancolino che non ha a disposizione Mutanda, Rocca influenzato e Sounas squalificato. Trio obbligato con De Cristofaro, Palmiero e capitan Armellino a giocarsi per forza di cose tutta la gara. In panchina il giovane De Salvo in attesa di capire chi vincerà il ballottaggio tra Palumbo e Petermann nel ruolo di play sul mercato. D’Ausilio sulla trequarti, Panico in vantaggio su Redan per affiancare il rientrante Patierno. In difesa Todisco più di Frascatore, al centro Rigione ed Enrici, Cancellotti a sinistra. In panchina il neo acquisto Manzi.
Di fronte un Cerignola forte che si schiererà con un 3-5-2 non senza dubbi. Jallow e Salvemini dovrebbe essere la coppia d’attacco, mentre in difesa Visentin, Gonnelli e Martinelli sembrano essere sicuri di un posto. Inamovibile Capomaggio a centrocampo. Sugli esterni Coccia e Russo. Gara importantissima per entrambe le formazioni per restare nei piani altissimi di classifica e continuare a puntare la vetta del Benevento. Fischio d’inizio alle ore 20.30.
Avellino 4-3-1-2: Iannarilli; Todisco, Rigione, Enrici, Cancellotti; De Cristofaro, Palmiero, Armellino; D’Ausilio; Panico, Patierno. All. Biancolino.
Cerignola 3-5-2: Saracco; Visentin, Gonnelli, Martinelli; Coccia, Tascone, Capomaggio, Sainz-Maza, Russo; Jallow, Salvemini. All. Raffaele