.

Oggi la ripresa, Liotti già in campo? Intanto si stringe per Garattoni e si lavora alle uscite: summit in giornata

di Domenico Fabbricini

Tornerà in campo questo pomeriggio alle 16.30 l'Avellino per riprendere la preparazione al Partenio-Lombardi dopo la pausa per le festività natalizie. Allenamento a porte aperte e c'è curiosità per capire se Daniele Liotti sarà già in campo con i nuovi compagni come si vocifera: ormai fatta per l'ingaggio dell'ex Reggina che era svincolato, in attesa del comunicato ufficiale oggi dovrebbe già aggregarsi al gruppo.

Ma la ripresa delle attività sarà anche l'occasione per un primo confronto faccia a faccia tra Perinetti, Condò, Strano e Pazienza per definire le prossime strategie di mercato. Oltre a Liotti si proverà a stringere per Alessandro Garattoni, esterno destro del Foggia, che però ha molti estimatori sul mercato. Con lui a destra e Liotti a sinistra l'Avellino rinforzerebbe gli esterni e soprattutto andrebbe a definire meglio la rosa per il 3-5-2 di Pazienza, avendo impostato il mercato estivo con Rastelli su un altro modulo.

Chiaro che, avendo già sue calciatori fuori lista (D'Amico e Mazzocco), prima di inserire altri innesti bisognerà cedere per liberare caselle, e l'incontro odierno andrà anche in questa direzione. Potrebbe chiedere di cercare più spazio Marconi, anche perché il parco attaccanti è ben nutrito, o si potrebbe girare in prestito Maisto per farlo maturare, o ancora cedere qualche centrocampista che sta trovando meno spazio. Se ne saprà qualcosa in più dopo l'incontro di oggi.


Altre notizie