.

Panico si presenta: "Quello che posso promettere è il massimo impegno. Concorrenza? Una squadra forte deve avere tante scelte". Sul Cerignola...

di Marco Costanza

Giuseppe Panico, nuovo attaccante dell'Avellino, ha parlato a margine di un evento al club di Montella, dove si è presentato alla piazza biancoverde. 

Queste le sue parole ai media presenti: "Io sono pronto e cercherò di dare solo il massimo per questa maglia. Quello che non mancherà mai è l'impegno, perchè sono uno abituato sempre a dare tutto, sia che giocherò 10 minuti, che un tempo, che una partita intera. Quindi, io darò sempre il massimo". 

La concorrenza: "Va bene, se c'è qualcuno dietro che ti spinge a fare meglio è sicuramente positivo. Bisogna sempre allenarsi forte e farsi trovare pronti. Poi comunque le scelte le farà l'allenatore. E avere una batteria davanti con giocatori forti è sempre meglio". 

Sul Cerignola: "Ho sentito che hanno vinto l'anno scorso e ci hanno superato di due punti. Noi andremo lì affamati con la voglia di vincere la partita"


Altre notizie