.

Pazienza in conferenza: "Gli infortunati? Spero di recuperare Rigione. Tito e Cionek ne avranno ancora per un po'"

di Marco Costanza

Michele Pazienza ha parlato in conferenza a fine gara dopo la vittoria a Brindisi, soffermandosi anche sulla questione degli infortunati e possibili recuperi a breve. 
Queste le sue parole: "E' un segnale quello di oggi, ma non era nemmeno una frenata quella di domenica scorsa. E' chiaro che ci si aspetta sempre la vittoria, ma come dissi, bisogna anche guardare il bicchiere mezzo pieno. Volevo delle risposte alle cose negative di quella gara e le ho avute. E su questo sono contento e soddisfatto. Considerando che c'è stata anche una partita di Coppa in mezzo, questo mi fa davvero felice". 
Sui ruoli adattati: "Alla base c'è sempre la qualità dei giocatori, è chiaro che io posso spostare i calciatori, ma alla base c'è sempre una loro qualità. Varela oggi ha fatto il quinto a sinistra, in una situazione di emergenza, quando Sannipoli non ne aveva più. Sgarbi lo stesso, è stata una scelta per provare ad attrarre gli uomini. Poi su Armellino siamo abituati ormai a vederlo come centrale e ad avere risposte importanti". 
Sugli infortunati: "Sannipoli sembrano solo crampi, nulla di grave. Non volevo rischiare e l'ho cambiato. Per il resto è da valutare di giorno in giorno. Credo e spero di recuperare Rigione la settimana prossima, per quanto riguarda Tito e Cionek ci vorrà ancora tempo. Falbo invece dovrà fare un esame lunedì per capire l'entità del problema di ieri. I gialli di Palmiero e Sgarbi? Quello di Palmiero non l'ho visto, Sgarbi mi ha fatto un po' arrabbiare". 


Show Player
Altre notizie