.

Perinetti: "Abbiamo creato aria nuova, che ha generato entusiasmo. Siamo ambiziosi. Rastelli ha voglia di riscatto". E sul mercato...

di Marco Costanza

Giorgio Perinetti, direttore dell'area tecnica dell'Avellino, ha parlato a Sky, a margine della presentazione della nuova Tv che detiene i diritti della Lega Pro. 

Queste le sue parole riprese da Tuttomercatoweb: "La famiglia D’Agostino non ha mai lesinato impegno anche se i risultati non sono stati confortanti rispetto agli investimenti fatti e dunque abbiamo presentato una squadra completamente diversa. Abbiamo trovato 29 contratti ed effettuato 19 cessioni e 15 entrate. Aria nuova che ha portato entusiasmo, la gente ha capito i nostri sforzi e la campagna abbonamenti è stata importante con quattromila tessere su 50mila abitanti. Abbiamo ricreato l’entusiasmo, ma è chiaro che siamo in uno girone molto difficile con avversarie importanti. Il Benevento ha la rosa dello scorso anno che era progettata per la Serie A, il Catania ha una grande visione e vuole crescere molto, mentre il Crotone lo scorso anno ha fatto 81 punti e poi ci sono le solite sorprese. Noi abbiamo ambizione, questa è la nostra parola d’ordine e poi vedremo il responso del campo”.

Su Rastelli: “Lui ha già vinto ad Avellino, lo scorso anno anno è arrivato in corsa, mentre quest’anno abbiamo cercato di dargli una squadra già pronta fin dal ritiro per lavorare. È il primo che ha voglia di riscatto, ha esperienza e conosce l’ambiente speriamo che sia un fulcro del rinnovamento e della voglia di ricostruire".

Sugli ultimi giorni di mercato: “Abbiamo due o tre ragazzi da sistemare e speriamo di poter accontentare tutti affinché tutti lavorino tranquillamente e si possa pensare a un campionato difficilissimo in cuoi vogliamo metterci tutta la voglia e la passione che contraddistingue anche la nostra tifoseria".


Altre notizie