.

Rotazione tra gli squalificati: Tesser a Vicenza con l'assenza di due calciatori

di Ugo De Mattia

Prima Sbaffo e Paghera a Novara, poi Pucino (due giornate) e Jidayi con il Bari, ora Chiosa a Vicenza. In vista della lunga trasferta in terra veneta, Tesser dovrà nuovamente fare i conti con le squalifiche. Per il Romeo Menti non partiranno Raffaele Pucino, che dovrà scontare il secondo e ultimo turno di squalifica, e Marco Chiosa, che ieri ha rimediato la quinta ammonizione stagionale. Stop in arrivo, quindi, per il difensore scuola Torino.

Alla ripresa degli allenamenti verranno poi valutate le condizioni di Francesco Pisano. L'ex bandiera del Cagliari ha rimediato un problema muscolare, che lo ha costretto ad accomodarsi in tribuna contro il Bari. Problemi difensivi che verranno tamponati dal rientro di William Jidayi. L'ex Juve Stabia sarà a disposizione per la sfida di sabato e potrebbe riprendere il proprio posto al centro della retroguardia irpina. Dando uno sguardo al centrocampo, rientro in vista anche per Angelo D'Angelo, il quale ha finalmente smaltito il problema fisico accusato nelle ultime settimane.

Domani comincerà la settimana lavorativa dell'Avellino, Tesser dovrà valutare diverse situazioni in vista della prossima sfida che si svolgerà lontana dalle mura del Partenio-Lombardi.


Show Player
Altre notizie