.

Taccone: "Comi è praticamente un nostro giocatore, ringrazio Galliani. Ely..."

di Carmine Roca
Fonte: Dall'inviato Pasquale Nappo

Intervenuto stamane durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo sponsor tecnico dell'As Avellino, il presidente Walter Taccone ha approfittato dell'occasione per parlare anche di mercato: "Comi è già un nostro giocatore, dobbiamo solamente aspettare le visite mediche. Sappiamo che il ragazzo ha accusato dei fastidi dal punto di vista fisico ma non ci saranno problemi. Ci tengo a ringraziare Adriano Galliani, il comportamento del Milan è stato eccezionale".
Su Ely: "Aspettiamo il ritorno di Mino Raiola. Ci sono piccoli problemi da risolvere ma il giocatore dovrebbe arrivare. Se son rose fioriranno".
Il presidente ha concluso affermando: "Oggi ci sarà una sorpresa (Zito, ndr)". Inoltre il numero uno biancoverde ha dichiarato: "Abbiamo ingaggiato degli ottimi giocatori sia per l'aspetto qualitativo che caratteriale. Siamo contenti di aver acceso questo entusiasmo. Il nostro obiettivo è quello di avvicinare quante più persone alla squadra". Per quanto riguarda un personale obiettivo: "Abbiamo costruito una squadra competitiva e punteremo ai playoff".

A breve la video intervista con tutte le parole del presidente


Altre notizie