.

Ultime ore di mercato: l'Avellino deve soltanto cedere, ecco le operazioni in uscita

di redazione TuttoAvellino

Il mercato estivo terminerà tra poche ore: dalle 20 di domani, 1° settembre, non sarà più possibile effettuare movimenti in entrata e in uscita, ma sarà consentito soltanto ingaggiare calciatori svincolati (o svincolarne qualcuno).

L'Avellino, con gli acquisti di Armellino e Gori ha completato il suo mercato in entrata. Le ultime ore della finestra estiva saranno dedicate solo alla cessione degli esuberi. E non sono pochi.

Bisognerà trovare una destinazione a Rizzo (piace all'Ancona), Casarini (sondato sempre da Rimini, Piacenza e Carpi), Trotta (Latina, Triestina e Pistoiese su di lui), Matera (Foggia, Cerignola e Turris hanno presentato offerte), mentre rimane da valutare il futuro di Maisto, se verrà ceduto in prestito (ipotesi Casertana, per lui) o se rimarrà in rosa, con la conseguente esclusione di Mazzocco dalla lista, almeno fino a gennaio 2024.

Ci sarebbe, poi, da piazzare soltanto Aya, attualmente fermo ai box per la seconda operazione al ginocchio: si procederà alla risoluzione del contratto.


Altre notizie