.

Secondo giorno di pre-ritiro a Sturno: in gruppo D'Ausilio, ancora out Cagnano. Tanto lavoro atletico

di Marco Costanza
Foto

Si è concluso da poco il secondo giorno di allenamenti a Sturno, il pre-ritiro prima della partenza per Rivisondoli domenica. Dopo una mattinata in palestra, squadra in campo nel pomeriggio agli ordini di mister Raffaele Biancolino e dei preparatori atletici. Michele D'Ausilio, che ieri ha ritirato un premio a Rozzano ed ha raggiunto Sturno in mattinata, si è allenato in gruppo, mentre ancora out Andrea Cagnano che sta smaltendo un attacco influenzale. 
Fase atletica all'inizio degli allenamenti, corsa, sia a lungo termine che scatti. Poi primi allenamenti con il pallone, passaggi rapidi e uno due chiesti da Biancolino. Nella seconda parte, Biancolino ha spiegato alcuni movimenti agli attaccanti negli esercizi di ricezione palla, smarcarsi e tirare in porta. Successivamente la squadra ha svolto esercizi di addominali e altri esercizi a corpo libero. 
Domani visite mediche per Simic, che sarà un nuovo innesto dell'Avellino e si aggregherà al gruppo, prima di partire per il ritiro di Rivisondoli. 


Altre notizie