.

D'Agostino ascolterà la proposta di Agnello. Intanto spunta una nuova cordata

di redazione TuttoAvellino

Sono ore intense in casa Avellino, non solo per quanto riguarda il difficilissimo inizio di stagione, dal punto di vista del campo, ma anche per quanto concerne novità societarie, con voci, sempre più insistenti, di un possibile cambio in sella alla proprietà biancoverde. 
Nel primo pomeriggio si è fatta largo la voce come l'imprenditore Francesco Agnello sia interessato a rilevare l'US Avellino e sarebbe stato programmato già un incontro, per la settimana prossima, a Roma. 

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento, D'Agostino non sarebbe intenzionato a cedere ad Agnello, ma ascolterà in ogni caso la sua proposta. Non è escluso anche un coinvolgimento dell'imprenditore delle Acque Minerali, come possibile sponsor. 
D'Agostino risponderà ad una richiesta di Agnello, che ricordiamo, in passato ha tentato di rilevare Salernitana, Sambenedettese, Casertana e Lucchese tra le altre. 

Ma Agnello non sarebbe l'unico nome interessato al club biancoverde. Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, sono vive le voci che vogliono la famiglia Marinelli, interessata a rilevare l'US Avellino. Il gruppo Marinelli è già main sponsor del club, è un gruppo imprenditoriale che conosce benissimo D'Agostino, non ha esitato a dare il proprio sostegno nonostante le annate difficili del Covid, ma si starebbe organizzando una cordata per fare un'offerta per l'acquisizione della società biancoverde. 

Sono ore febbrili, comunque, in casa Avellino, con la priorità che deve essere comunque il campo, tra 48 ore c'è da sfidare il Messina e dare una svolta a questo turbolento inizio di campionato. Ma intanto, per D'Agostino, c'è da lavorare su più fronti, anche su quello di una eventuale proposta di acquisto di altre cordate. 


Show Player
Altre notizie