.

ESCLUSIVA - De Vito: "Sansone non convinto del progetto Avellino, ma battiamo altre strade. Gonzalez preso, in uscita..."

di Domenico Fabbricini

Sansone sfumato, Gonzalez praticamente concluso. Sono queste le novità delle ultime ore in casa Avellino: per fare il punto della situazione TuttoAvellino.it ha intercettato a Roma il direttore sportivo Enzo De Vito, presente insieme al dg Taccone per la conclusione dell'affare Gonzalez, per farsi spiegare gli sviluppi delle ultime trattative. "Già da una settimana io e il direttore generale avevamo fiutato la mancata convinzione di Sansone di venire ad Avellino - ha spiegato il direttore De Vito - e per questo ci siamo mossi sotto traccia per altri profili, sin dall'inizio in testa alle nostre priorità (Aramu, Marras e Verde, ndr). Alla fine ha scelto Novara ma non ci fasciamo la testa, siamo convinti che la rosa allestita sin qui sia già valida e con gli ultimi innesti potremo concorrere a una tranquilla salvezza. Abbiamo un gruppo di ragazzi che hanno accettato Avellino con entusiasmo, questo è quello che conta per noi. Per Gonzalez è praticamente fatta al 99%, ora ci concentreremo sull'esterno d'attacco. Poi sulle uscite: abbiamo 20 over su un massimo di 18 e qualcuno dovrà lasciarci".

A proposito, qual è la situazione di Sbaffo, Rea e Tavano?
"Stiamo valutando la loro situazione e cercando la soluzione ideale, ricordiamo che parliamo prima di uomini e poi di calciatori, nel rispetto delle persone stiamo cercando la sistemazione migliore, intanto fanno parte della rosa a disposizione di mister Toscano, poi si vedrà" conclude De Vito.


Show Player
Altre notizie