.

ESCLUSIVA TA - Ag. Millesi: "E' la bandiera dell'Avellino: stiamo lavorando al rinnovo. Massimo a gennaio ha detto no alla Lega Pro"

di Niccolò Schira

Panoramica di mercato con l'agente Franco Zavaglia, avvocato che cura gli interessi di ben tre giocatori biancoverdi. Il noto procuratore segue capitan Francesco Millesi, il vicecapitano dei Lupi Angelo D'Angelo e il centrocampista Emiliano Massimo. A TuttoAvellino.it ha fatto il punto in esclusiva sul futuro dei tre calciatori.

Partiamo da capitan Millesi: a inizio stagione sembrava un esubero, ora è un titolare fisso della squadra di Rastelli. Sorpreso?

"Direi di no. Francesco lo conosco bene e so il suo valore. Magari altri potevano avere dei dubbi, ma sta dimostrando anche quest'anno la sua importanza per la squadra. E' la bandiera dell'Avellino".

A giugno è in scadenza...

"Più avanti ci siederemo intorno ad un tavolo per discutere il rinnovo col club".

Sensazioni in merito?

"Millesi si trova molto bene ad Avellino, gioca per i Lupi biancoverdi da tanti anni. Ha sposato la causa irpina e per lui sarebbe il massimo delle aspirazioni poter chiudere la carriera in maglia avellinese".

Anche D'Angelo è diventato un pilastro dell'undici biancoverde.

"Angelo si sta imponendo a livelli importanti, è un ragazzo che in questi anni ha fatto molto bene nelle categorie inferiori e merita i riconoscimenti che sta ottenendo. Non mi sorprende che sia fra i mediani di maggior rendimento della categoria".

Emiliano Massimo, invece, sta trovando meno spazio quest'anno.

"Vediamo cosa accadrà da qui a fine stagione. A gennaio ha avuto diverse richieste dalla Lega Pro, ma ha preferito non scendere di categoria".

Chi l'ha cercato?

"Lo voleva il Frosinone...".


Show Player
Altre notizie