Savignanese, Cataruozzolo a TuttoAv: “Rammarico per non aver centrato i playoff. Sul piano personale stagione da incorniciare. E sul futuro..."
Termina al quinto posto il campionato per la Savignanese. Purtroppo il distacco dalla seconda in classifica non consente agli irpini di disputare i playoff. In esclusiva abbiamo sentito l’attaccante Francesco Cataruozzolo che si è aggiudicato anche la classifica marcatori con 34 sigilli: “C’è rammarico perché i playoff erano un obbiettivo dato che la squadra era formata da giocatori di livello. Qualche infortunio e qualche tassello che mancava ci ha penalizzato e anche merito alle altre squadre sopra di noi che sono andate molto forti. È stata una stagione altalenante, abbiamo sempre fatto grandi partite delle volte è mancata anche un po’ di fortuna. Si poteva lavorare meglio sotto certi aspetti ma la stagione è stata comunque positiva. Senza togliere nulla alle altre due ma il Castelpoto secondo me è la più forte, ma queste sono finali e sono tutte partite a se”.
Sotto l’aspetto personale Cataruozzolo ha siglato 34 reti e il bomber sottolinea: “Cerco di dare sempre il massimo oltre i goal. Quest’anno a livello realizzativo è stato super, ci tengo a fare un ringraziamento a tutti i miei compagni di squadra. Il goal più bello è stato all’andata con il San Vitaliano, rete di potenza al volo. Oltre al gesto tecnico è stato importante perché abbiamo chiuso la partita e venivamo da due pareggi all’ultimo minuto che ci hanno condizionato anche la stagione. Quella vittoria ci ha dato una spinta in più”.
Con il campionato chiuso è tempo anche di futuro e Cataruozzolo afferma: “Per il futuro è ancora presto, qualcuno già si è mosso ma ora mi godo un po’ di vacanza per arrivare al massimo alla prossima stagione”.