.

TuttoAv - Vivarini in viaggio verso Avellino per firmare

di redazione TuttoAvellino
Foto
E' il giorno dell'avvicendamento in panchina in casa Avellino. Piero Braglia nn sarà più l'allenatore dei lupi, ma questo era ormai chiaro da diverse ore. Il tecnico toscano paga caro questo inizio di stagione deludente. Al suo posto ci sarà Vincenzo Vivarini. 

Come raccontato già nella giornata di ieri, sarà l'ex tecnico di Bari ed Entella il nuovo allenatore dell'Avellino. Vivarini è in viaggio per raggiungere il capoluogo irpino ed iniziare la nuova esperienza.

L'intesa è stata raggiunta nel pomeriggio di ieri, nonostante alcune smentite di rito. Vivarini firmerà un contratto biennale, fino al 30 giugno 2023, più un lauto premio promozione.

In giornata è atteso prima l'esonero di Piero Braglia e poi il successivo annuncio di Vincenzo Vivarini. 
Altre notizie