Carannante: "Vedere l'Avellino in quella posizione in classifica è bruttissimo. E' inutile vedere Crotone e Catanzaro, meglio guardarsi alle spalle"
Roberto Carannante, ex calciatore dell'Avellino. è intervenuto a Tifare Avellino è uno stile di Vita, dove ha trattato diversi temi.
Queste le sue parole: "E' bruttissimo vedere l'Avellino in quella posizione di classifica. L'Avellino merita ben altre categorie, e vederlo in Serie C in quella posizione è davvero brutto. E' un' annataccia che spero possa risolversi in qualche modo. Penso che una piazza come Avellino sia difficile da gestire, è una piazza importante, complicata. Dove può arrivare? Non so dirlo, bisogna capire se è solo un discorso di un momento negativo o se è proprio la squadra costruita male e quindi c'è da aspettare gennaio per rinforzarla. Bisogna attendere altre 3-4 partite per capirlo, perchè magari si vincono 3-4 partite di fila e il discorso cambia. Ma in questo momento, sinceramente, più che a Catanzaro e Crotone, mi guarderei più alle spalle, perchè in questo momento la classifica spaventa un po'".