.

Ciano: "Ad Avellino mi sono trovato molto bene"

di Pasquale Nappo

Camillo Ciano, dopo l'esperienza all'Avellino è tornato al Napoli dove però non troverà sicuramente spazio. Il fantasista campano è così alla ricerca di una squadra e il suo futuro sembra divisa tra la Serie B e la Lega Pro. Ciano ha parlato di tutto ciò hai microfoni del portale tuttob.com: "Da una settimana ho cambiato agente, affidando i miei interessi al gruppo Raiola rappresentato da Mino ed Enzo Raiola insieme all'avvocato Sandro Martone. Solo loro possono parlare e trattare per me. Ci tengo a precisarlo dopo quanto emerso negli ultimi giorni, in modo da fare chiarezza anche per le squadre interessate a me".

Oggi si é parlato del Foggia...

"Il loro interesse mi é stato riferito direttamente dal Napoli. Era concreto e reale, non capisco alcune dichiarazioni di smentita del direttore del Foggia ma comunque non è un problema. Mi cerca la mattina per andare in rossonero e poi a pranzo dichiara il contrario. La mia priorità va alla Serie B. Ho dimostrato di valere quella categoria e voglio continuare a militarci".

Negli ultimi anni ha vestito le maglie di Crotone, Padova e Avellino...

"Purtroppo Padova é stata un'esperienza negativa; mentre a Crotone ho vissuto due anni splendidi. Pure ad Avellino mi sono trovato molto bene, dimostrando le mie qualità e dando un contributo valido alla squadra".


Show Player
Altre notizie