.

Di Somma: "Per me l'Avellino dovrebbe ripartite alla stessa maniera, rinforzando il gruppo. Perinetti sa benissimo cosa serve"

di Daniele Luongo

In occasione della presentazione del nuovo club “Lykos” fondato da un gruppo di tifosi della Tribuna Montevergine che hanno scelto come data simbolo l’11 giugno, data della storica promozione in A di 46 anni fa, ha parlato ai giornalisti presenti Salvatore Di Somma, designato presidente onorario della nuova associazione: 

"Quando mi chiama Avellino sono sempre presente. L’11 giugno è una data storica - ricorda -, sono passati 46 anni. E’ stato per noi, per la città, per la Provincia un qualcosa di straordinario. Vincere il campionato dopo che eravamo partiti per salvarci. Grazie ad un grandissimo uomo Paolo Carosi riuscimmo ad approdare in serie A".

Parlando dell'Avellino attuale l'ex Di Somma sottolinea: "E’ il momento di azzerare tutto anche se l’Avellino le ultime partite avrebbe meritato la vittoria. Non si possono sbagliare tante occasioni come ha fatto l’Avellino poi ci si è messo anche l’arbitro ma la colpa la do ai calciatori, Marconi, Patierno non si possono commettere quegli errori. Avrebbe meritato la finale contro la Carrarese.  Per me dovrebbero ripartite alla stessa maniera, rinforzando il gruppo, Giorgio Perinetti sa benissimo cosa serve".


Show Player
Altre notizie