Evacuo: "Avellino possibile sorpresa dei play-off. Su Ballardini..."
Fonte: TuttoSport
Felice Evacuo, miglior marcatore della storia della Serie C, ha parlato sulle colonne del quotidiano TuttoSport dei play-off di Serie B e delle squadre del Sud.
La possibile sorpresa - "La mina vagante uscirà dalla sfida tra Catanzaro e Avellino".
Il calo dell’Avellino - "Aveva iniziato il campionato rispettando le aspettative ed era rimasto in linea con gli obiettivi fino alle tre sconfitte consecutive nel turno infrasettimanale, decisive per l’esonero di Biancolino. In quel momento la squadra ha avuto una regressione soprattutto mentale".
Ballardini e il futuro - "È un allenatore che negli ultimi anni ha lavorato quasi sempre in Serie A. Ha una grandissima esperienza e può rappresentare una garanzia tecnica da cui ripartire in futuro, ma bisognerà capire quali saranno gli obiettivi della società per il prossimo anno".
Le squadre del Sud e la Serie A - "Credo che Avellino, ma anche il Benevento lo ha dimostrato in passato, abbiano proprietà solide, capaci di sostenere anche un salto in Serie A. Però salire di categoria non significa solo investire sul mercato: servono organizzazione, strutture e una società pronta sotto ogni aspetto".