.

Fusco: "Tornare al Partenio è sempre bello. L'Avellino ha vinto grazie all'esperienza. Giusto cavalcare questo entusiamso"

di Marco Costanza

Vincenzo Fusco, ex centrocampista dell'Avellino, ha parlato a Zona Verde Special, su Sportchannel, del momento in casa biancoverde. 

Queste le sue parole, con Fusco, presente domenica al Partenio, che parla dell'accoglienza dei tifosi: "L'accoglienza è sempre bella, per chi ti riconosce, perché in molti non ci riconoscono essendo invecchiati un po'. E' sempre bello tornare al Partenio".
Sulla gara: "E' venuta fuori l'esperienza, il primo tempo dopo aver iniziato bene, l'Avellino non era stato brillante, però nella ripresa non c'è stata proprio partita. Qualcosa di suo ce l'ha messo anche il Monopoli, perché prendere 4 gol in 20 minuti, dopo quel bel primo tempo, è grave. Poi dopo il primo gol è salito l'entusiasmo e quando il pubblico biancoverde si carica, giocare al Partenio è difficile per tutti. Non bisogna esaltarsi troppo, è giusto tenersi l'entusiasmo e avere i piedi per terra dall'interno. Ma come fai a dire a questa gente di non esaltarsi? Noi vivevamo anche di questo". 


Show Player
Altre notizie